L'architettura è figlia di un sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ghosts
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Si, vi sto dando un suggerimento sul primo pg che ho in mente di far tornare a zonzo sulla terra xD e mi scuso in anticipo se sarò breve e forse sgrammaticata ma scrivo da cellulare (sono in ferie fino al 3 settembre e il pc è abbandonato a sé stesso a casa) questa presentazione!

    Ma passando alle informazioni che (forse) vi interessano...CIAO A TUTTI! Sono Ilaria/Lulu ma potete chiamarmi come preferite; digito dalla Sicilia perché sono in ferie ma in realtà vivo in provincia di Milano. Frequento i gdr da quando avevo 14 anni, ho iniziato coi play by chat per poi passare ai forum, per una questione di comodità. Amo scrivere ed è la mia principale valvola di sfogo, molto più della lettura che comunque amo alla follia. Mi piace inventare sempre nuovi intrecci e ne ho davvero TROPPI all' attivo ma..ehi! Come si fa a smettere?

    Fatico ad elencare i miei autori preferiti ma Stephen King sicuramente c è, al 100%. Assieme a Poe e Shakespear. Amo il Signore degli Anelli e la Saga della Torre Nera e OBV HP (non so se posso definirmi potterhead perché molte cose dei libri non le ricordo #shameonme ma sono #tassorossoansproud!). Amo anche il cinema e le serie tv (Gotham, Vikings, Peaky Blinders, Sherlock, Doctor Who, Stranger Things, Supernatural, The Night Manager, Sense8,Game of Thrones ECCETERA!) ma il primo grande amore non si scorda mai...anime e manga. Ultimamente mi sono un Po allontanata dal mondo fumettistico ma continuo ad amarlo alla follia: Saint Seiya è stato la mia infanzia, Dylan Dog non mi ha fatto dormire la notte e Shingeki No Kyojin mi tiene in ansia ancora adesso...e mi fermo qui sennò finisco domani.

    Se non si fosse capito dal titolo ho studiato architettura ma ora faccio tutt'altro nonostante una parte di me sia molto legata a quest' arte e sempre affascinata dalle meraviglie che l uomo a creato...ma credetemi non c è niente che mi aiuti a stare bene come un immersione nella natura, lontana da tutte le preoccupazioni quotidiane. Ma sto divagando! L'università mi è servita per acquisire una discreta manualità che sfrutto per lavorare ai miei cosplay: a volte fatico a definirmi cosplayer perché andrei a paragonarmi a gente che fa dei costumi stupendi ma ormai sono almeno 4 anni se non 5 che sono entrata in questo mondo. Amo interpretare i miei personaggi preferiti e calmarmi nei loro panni, essere qualcun altro solo per qualche ora e non avete idea della soddisfazione che si prova nel riuscire a costruirsi da soli un accessorio e vederlo finito **

    In ogni caso ho parlato fin troppo! Scusatemi per la lunghezza (è da un po che non scrivo presentazioni xD) e Sappiate solo che l'idea di base del gdr è un sacco intrigante e non vedo l ora di iniziare a lavorare ai pg...anche se mi toccherà aspettare la fine delle ferie xD

    Au revoir!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Ghosts
    Posts
    25,878
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo Ila! ♥ Benvenuta ♥ noi non ci conosciamo, proprio no xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    iniziativa gdr rilassato

    Group
    Queens
    Posts
    380

    Status
    Anonymous
    Ciao Lulu, benvenuta in questo piccolo covo di pazzi simpatici <3 io sono Nara e ti scrivo da Roma - che è la città in cui abito muahah io ho finito le ferie a metà luglio e infatti piango tantissimo </3 secondo me ci vorrebbero delle ferie per riprenderci dalle ferie... potrei provare a proporre una nuova legge uwu deliri a parte... io di architettura non capisco granché (ammetto di essere stata parecchio distratta durante le lezioni di storia dell’arte alle superiori) ma sono follemente e totalmente innamorata di Gaudí (e, in particolar modo, della Pedrera che ho deciso di tatuare). Lui penso che sia uno degli artisti - nonché architetto - che più amo e ammiro *^*
    Btw qualcuno ha detto intrecci? A chi non piacciono gli intrecci? Specie se intrisi di #mainagioia <3
    Sono curiosissima di leggere i tuoi pg e, perché no, anche di architettare (mado stasera sono super simpatica) qualche storyline eheh

    Ok, questo benvenuto è penoso ma perdonami, sto dal cellulare e per stasera il piano “pc” è completamente andato a farsi benedire (che gioia).
    Se hai dubbi o domande non esitare a contattarmi! Felicissima che tu sia qui ❤️
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ghosts
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Ciao Miky, bentrovata ❤️ perchè noooo tu non lo sapevi proprio che sarei arrivata qui xD

    CITAZIONE
    secondo me ci vorrebbero delle ferie per riprenderci dalle ferie... potrei provare a proporre una nuova legge uwu

    Ciao Nara e grazie del benvenuto! ** Io porto avanti una campagna al riguardo da anni...dovremmo proprio proporla una legge, oh si! u.u
    Gaudi è davvero bravissimo e non sai quanto mi piacerebe fare un viaggio in Spagna solo per vedere le sue opere! Purtroppo sono stata a Barcellona solo di passaggio da piccola e ho visto ben poco T.T Architetteremo sicuramente qualcosa non appena le ferie saranno finite (sigh, sob) perchè ho già un paio di pg in mente che non vedo l'ora di tirare fuori dal cilindro :wub:

    Ancora grazie mille per il caloroso benvenuto, ci si legge presto in giro :shifty:
     
    .
  5. Skeptical;
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta! Sono di passaggio e non posso salutarti come si deve ma dal 09/09 sarò tutta vostra u.u
     
    .
4 replies since 23/8/2018, 21:42   80 views
  Share  
.