I wanna be your endgame!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. millië
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Melissa!
    Andrò un po' contro corrente dicendovi che il mio nome mi piace parecchio, cosa insolita. Lo so, lo so. Normalmente la gente dice sempre di odiare il proprio nome, vero? Al liceo hanno cominciato da subito a chiamarmi Mela e ora quel soprannome mi è rimasto, quindi facciamo così: ciao, sono Mela! Vi scrivo dalla caldissima Trieste, sono una studentessa di pedagogia al suo primissimo anno di università (una matricola, praticamente). Le presentazioni mi mettono un po' a disagio, perchè ho sempre paura di dire troppo o troppo poco! Mi considero spigliata e allegra, una di quelle persone che cercano sempre di vedere il lato positivo delle cose. Di natura sono tranquilla, un po' timida in situazioni nuove. Infatti ci metto un po' ad ambientarmi, quando mi sono trasferita avevo quindici anni ed è stato tremendo. Sono nata a Palermo, ma i miei hanno dovuto trasferirsi per lavoro ed eccomi qui. Scrivere mi è sempre andato a genio e già da bambina riempivo diari su diari di tutto quello che mi passava per la mente. Mi piaceva scrivere temi e saggi, leggevo un libro dopo l'altro e quella della lettura è una passione che conservo ancora oggi. E' così che mi piace trascorrere il mio tempo libero, e quando ho visto questo gdr così carino e ben curato non ho saputo resistere, dovevo assolutamente presentarmi!
    Spero di essere la benvenuta qui tra voi! Un abbraccio ♥
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Ghosts
    Posts
    25,878
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo Mela! ♥ Hai un nome bellissimo e un graziosissimo soprannome ** Io sono Miky, e anche a me piace il mio nome -Michela- xD Felicissima che ti sia aggiunta a noi reincarnazioni carine e coccolose! Ci si legge on role :shifty:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ghosts
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Ma ciao Mela! :shifty: se ti consola a me mettono a disagio i benvenuti perché non so mai cosa dire xD ma in questo caso mi aggiungo al team degli amanti del proprio nome: io sono Ilaria/Lulu e tra le opzioni per il mio nome di battesimo c era anche Anita e che...meglio Ilaria xD ma bando alle ciance non vedo l ora di vedere che pg Tirerai fuori dal cilindro! Buona permanenza ❤
     
    .
  4. millië
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ad entrambe!
    Io non vedo l'ora di cominciare, invece! ♥
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ghosts
    Posts
    18,802
    Location
    from a castle on a cloud

    Status
    Anonymous
    Ciao Mela, benvenuta **
    Io sono Eleonora, se sei una matricola dovresti iniziare lunedì (qui a Firenze iniziano quasi tutti lunedì) in bocca al lupo (:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    iniziativa gdr rilassato

    Group
    Queens
    Posts
    380

    Status
    Anonymous
    Ciao Mela, io sono Nara e mi piace tantissimo il tuo soprannome ♥
    scusa l'abominevole ritardo nel darti il benvenuto ma è stata una settimana no e quindi ho preferito stare un po' lontana dal pc </3
    btw io sono una logorroica cronica - purtroppo anche on real - quindi le mie presentazioni risultano sempre kilometriche (e spesso noiose) çWç

    Palermo ** spero di riuscire a visitarla, un giorno non lotano éwé
    benvenutissima qui tra di noi ♥ per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
     
    .
5 replies since 13/9/2018, 16:37   82 views
  Share  
.