> Ottobre infinito candore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g i n
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, io sono Gin e vengo dalla Toscana! Sono tornata a far parte di forumcommunity dopo un'assenza di...due anni, probabilmente. Cioè non me lo ricordo, ma vabeh. Quindi ho deciso di fare un profilo nuovo, freshhh, per ricominciare al meglio.

    Partiamo dal fatto che con le presentazioni sono una pippa, sul serio. Non so mai cosa dire, tutto mi sembra futile e noioso. Diciamo che sono un'appassionata di serie tv: grey's anatomy, the big bang theory, orange is the new black, got, the end of the f***ing world, shadowhunters, eccetera eccetera. E ho amato con tutto il cuore teen wolf e new girl. Ovviamente mi piacciono anche i film, le saghe, e i libri. Mi piace scrivere, anche se ormai non lo faccio da un pezzo e AAAAAH CHE PAURA. Ho passato un periodo in cui avevo tipo zero ispirazione, zero fantasia. Che ansia, mamma mia. Comuuuunque, adoro l'estate e non sopporto il freddo. Come ad esempio, stamattina piove e io sono già con una felpa, una maglietta sotto e OVVIAMENTE l'immancabile coperta in pile! Che dire, da vera nonnetta. Nella vita saltello da un lavoro ad un altro come un coniglio, e al momento sono in fase di stallo (cosa che odio profondamente), e quindi diciamo che ho abbastanza tempo libero da dedicare ai miei hobby. Mi piace cucinare, occuparmi delle piante, usare photoshop come se non ci fosse un domani, mettermi in pari con le serie tv e fare sport solo quando mi va. Cioè dovrei iniziare a farlo regolarmente maaaa..non ho voglia. Okay, credo di aver detto abbastanza e quindi vi saluto! Vado a dare un'occhiata ai regolamenti eccetera!
    Comunque, mi piace molto la trama **
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Ghosts
    Posts
    25,878
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo Gin ❤ anche io ho amato alla follia teen wolf, bellissima serie 😍 sono Miky, benvenutissima tra noi ❤
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ghosts
    Posts
    3,053
    Location
    Il mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    Ciao Gin e benvenuta tra noi! Nella tua lista delle serie tv ce ne sono alcune che vorrei recuperare prima o poi...Ma l'elenco è lungo accidenti xD io sono Ilaria/Lulu, incapace di dare il benvenuto ai nuovi utenti! XD ci si legge presto in giro!😍❤
     
    .
  4. g i n
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto girls <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    banner iniziativa no al metaplay

    Group
    Keepers
    Posts
    595

    Status
    Offline
    Ciao, io sono Eli, benvenuta!

    New Girl <3
     
    .
  6. g i n
     
    .

    User deleted


    Grazie! <3
     
    .
5 replies since 2/10/2018, 10:22   113 views
  Share  
.