[ ] Avvisi assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @MemoriaViri
     
    .

    User deleted


    Avvisi assenze

    Stai per caso partendo in vacanza alle Maldive? Te ne vai in montagna per dieci giorni e stare connesso al pc sarà il tuo ultimo pensiero? Lo studio ti sommerge talmente tanto da tenerti lontano da noi? Non ti preoccupare, avvisa pure in questo topic e nessuno di noi farà partire spedizioni per cercarti in giro per il mondo! ♥ Così facendo eviterai anche di trovare i tuoi PG cestinati da qualche parte (sarebbe un vero peccato!).

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Souls
    Posts
    508

    Status
    Anonymous
    Salve! Ammetto che per me è un vero dispiacere abbandonare così presto un gdr, la trama era molto intrigante ma in questi due giorni in cui ho pensato a come strutturare la trama del pg mi sono trovato proprio senza idee. Purtroppo questo è un problema che parte da me, nonostante la trama mi abbia colpito fin da subito, non riesco a strutturare un trama per il pg adatta al gdr. Ripeto ragazzi, mi dispiace molto abbandonare il gdr così presto ma mi sento anche in colpa nell’occupare pv, e in questo caso anche reincarnazione, quando comunque non riesco a finire la scheda a causa delle zero idee che mi vengono in mente. Scusate molto, vi ringrazio ancora per il benvenuto, magari sarà per la prossima, mi dispiace ragazzi, arrivederci. ❤️
     
    .
1 replies since 5/9/2019, 21:43   61 views
  Share  
.