[ ] Dubbi&Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @MemoriaViri
     
    .

    User deleted


    Dubbi&Domande

    Le F.A.Q ti sono state totalmente inutili? Non vedi l'ora di porci la tua domanda? Questo è il topic giusto per chiederci tutto quello che vuoi! Beh, magari non proprio tutto...


    Edited by @MemoriaViri - 5/9/2019, 23:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Souls
    Posts
    508

    Status
    Anonymous
    Ciao! Come detto anche nella presentazione ho delle domande riguardo il gdr, principalmente riguardo ai pg. Nonostante abbia letto già la f.a.q. e una delle domande dovrebbe avere già risposta, chiedo per essere sicuro di aver capito bene c’:
    1. Le reincarnazione devono essere assolutamente personaggi realmente esistenti? O posso ad esempio creare la reincarnazione di un ex cittadino di Renewal Hollow?
    2. Una donna può reincarnarsi nel corpo di uomo?
    3. La reincarnazione deve essere morta per forza per suicidio, omicidio etc? O può anche essere morta per cause naturali ma avere dei conti in sospeso e quindi si reincarna?
    4. Potrei avere un esempio di come un pg scopre di essere la reincarnazione di un determinato personaggio?
    5. Le reincarnazioni possono essere legate a qualsiasi personaggio esistito anche ad esempio nell’antica grecia (nonostante non si abbia la certezza che sia esistito)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    iniziativa gdr rilassato

    Group
    Queens
    Posts
    380

    Status
    Anonymous
    Eccomi qui pronta per rispondere a todos c: allora:
    CITAZIONE
    1. Le reincarnazione devono essere assolutamente personaggi realmente esistenti? O posso ad esempio creare la reincarnazione di un ex cittadino di Renewal Hollow?

    Assolutamente no, puoi far reincarnare chiunque tu voglia (quindi anche personaggi non realmente esistenti)
    CITAZIONE
    2. Una donna può reincarnarsi nel corpo di uomo?

    Sì poiché è l'anima che si reincarna <3
    CITAZIONE
    3. La reincarnazione deve essere morta per forza per suicidio, omicidio etc? O può anche essere morta per cause naturali ma avere dei conti in sospeso e quindi si reincarna?

    Diciamo che il filo conduttore è proprio avere un "conto in sospeso con qualcuno/qualcosa" quindi sì, la morte può essere assolutamente anche per cause naturali!
    CITAZIONE
    4. Potrei avere un esempio di come un pg scopre di essere la reincarnazione di un determinato personaggio?

    Qui entriamo molto nel dettaglio perché ovviamente, scambiare qualcuno che blatera a proposito di eventi passati (vedi ad esempio la regina Elizabeth) può ovviamente fa pensare ad un disturbo di schizofrenia/allucinazioni. Diciamo che nasce una sorta di auto-consapevolezza, l'anima - e la mente - una volta giunti a tale conclusione, trovano una sorta di pace interiore - è come il telefilm quello sui fantasmi che riescono a passare oltre. Ecco, anziché passare oltre, poiché parliamo di persone che sono (di nuovo) vive e vegete, nasce questa sorta di auto-consapevolezza che li farà quindi muovere per competere quel determinato destino/portare a termine il conto in sospeso - così che quello sia l'ultimo stadio di reincarnazione.
    Certo però che sarà molto più facile capire di essere la reincarnazione di qualcuno di "non famoso" piuttosto che di una persona "famosa" perché nel primo caso ci si può andare a documentare su fatti accaduti di cui magari si ignora l'esistenza (es: io sono la reincarnazione di un emigrato italiano negli usa negli anni '50 morto in un incendio nel '68 e ricordo il volto di mia moglie e i nomi dei miei figli, vado a documentarmi e scopro che questa storia è vera ed inizio a farmi due domande - così è molto più facile capire che non si è pazzi ma semplicemente... Reincarnati).
    CITAZIONE
    5. Le reincarnazioni possono essere legate a qualsiasi personaggio esistito anche ad esempio nell’antica grecia (nonostante non si abbia la certezza che sia esistito)

    Sì, e qui ci allacciamo alla domanda n°4 poiché in questo caso sarà più facile scambiare i propri ricordi per deliri/sogni/follia piuttosto che dei veri e propri flashback (e questo è anche il motivo per cui molta gente continua a vivere le loro reincarnazioni senza riuscire mai a portare a termine il loro conto in sospeso).

    Spero di essere stata abbastanza chiara çç in caso contrario ti chiedo perdono <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Souls
    Posts
    508

    Status
    Anonymous
    Sei stata chiarissima, ora sono solo confuso su che tipo di pg fare. Tra l'altro vorrei chiederti se puoi scrivermi su telegram, potresti aiutarmi a capire come fare il pg e a scegliere un pv adatto? Quando devo scegliere il pv vado sempre in crisi c':
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    iniziativa gdr rilassato

    Group
    Queens
    Posts
    380

    Status
    Anonymous
    Ti scrivo subissimo anche se ti avverto che io sono la confusa sui pv per eccellenza muahahahah
     
    .
4 replies since 5/9/2019, 21:55   56 views
  Share  
.