TOKYO GHOUL gdr 2.0 · a tale of choices and consequences

Ricambio Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fearful necromancer

    Group
    Member
    Posts
    537
    Location
    Oh, Dreamland...

    Status
    Anonymous


    2019, Tokyo. Sembra una leggenda metropolitana, quella dell’esistenza dei ghoul, delle creature umanoidi che si nutrono di carne umana e che vagano nella notte per andare a caccia di inconsapevoli vittime. Le voci narrano che siano creature mostruose, inumane, ma se vi dicessi che somigliano a voi come una goccia d’acqua? Che si mescolano tra gli ignari esseri umani, imitando i vostri comportamenti ed abitudini: lavorano, studiano, escono e si divertono in compagnia. Un segreto ben custodito. Ma come ogni cosa, non è tutto rose e fiori: se ci sono ghoul che vogliono vivere una normalità a loro quasi estranea e in segreto nella società umana, ci sono anche quelli che vedono gli umani solo come cibo e che seminano panico nelle metropoli, mettendo a rischio la loro stessa specie. Ed è proprio per colpa di quest’ultimo motivo che la loro realtà è stata finalmente svelata agli occhi di tutti.
    Per sventare a tale minaccia, un gruppo di talentuosi umani ha da sempre combattuto nell’ombra per proteggere l'ignara comunità umana ma ora che la loro esistenza è saltata alla luce, hanno fondato un’organizzazione federale denominata CCG: qui vengono istruiti gli Investigatori il cui compito è proprio dare la caccia ai soggetti ghoul pericolosi per catturarli o neutralizzarli, muniti di armi speciali denominate Quinque, le uniche in grado di scalfire i i quasi invulnerabili ghoul. Una di queste sedi, anche la più importante, si trova proprio nella metropoli di Tokyo, città di sfondo del nostro gioco.
    E’ possibile trovare un punto d'incontro tra le due specie o la coesistenza è un concetto impossibile? C’è chi riesce a vedere oltre le proprie convinzioni ma c’è chi, invece, non riesce a mettere da parte i propri dissapori. E tu, cosa pensi di fare? [ Continua a leggere ]
    PRESENTATIAMBIENTAZIONEPRIMI PASSIF.A.Q

     
    .
0 replies since 11/10/2019, 19:00   10 views
  Share  
.