I was a queen, hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Souls
    Posts
    508

    Status
    Anonymous
    Carissimi, ciao, dopo due giorni a osservarvi, a leggere regolamenti, f.a.q etc, ora sono qui, a presentarmi per iniziare questa nuova avventura! Iniziamo, mi chiamo Kevin, ma voi potete chiamarmi Kev oppure Narcissus o Narc, insomma questa è una vostra scelta, potreste chiamarmi anche Biscotto non mi offendo c': sono nato e vivo ancora in provincia di Roma, la magica città eterna, la amo ed è stupenda, ma quando ci vivi vedi cose che i turisti non vedono, quindi oltre ad essere un patrimonio culturale direi che ha anche i suoi lati negativi maledetti i bus che non passano. Frequento il quinto ed ultimo anno di alberghiero, scuola pessima per me che, come indirizzo, ho completamente sbagliato scelta. Mi sarei visto più ad un grafico pubblicitario o all'artistico, ma l'ho capito troppo tardi ed ora? Ora proprio nulla, non vedo l'ora di prendere la maturità, uscire dalle superiori, lavorare e poi pagarmi l'università per fare lettere, anche se ho scoperto da poco che lettere ha tanti altri indirizzi da scegliere ma su questo ancora mi devo informare. Sogno nel cassetto: scrivere un libro, diventare giornalista o editore, insomma, lavorare nel mondo dei libri.
    Mi piace leggere e scrivere, il mio genere preferito è il fantasy e i romanzi adolescenziali, di quelli strappalacrime, queste due passioni mi hanno portato a conoscere i gdr all'età di quattordici anni, ho avuto un periodo latitante però, dato principalmente da dei problemi che ho avuto nei primi anni di scuola superiore, sono ormai però tre anni che mi sono ripreso ed attualmente frequento solo un gdr, due con questo c':
    Poi, cos'altro mi piace? Ah si, le serie tv, il cinema, il cibo (pizzaaa) e i gatti, ho una piccola gattina di nome Rajah, è stupendaa *^*
    Ed ora ho finito le cose da dire, premetto che ho già qualche domanda da fare riguardo il gdr, ma mi piace molto il fatto di ruolare un pg che altro non è che una reincarnazione di un personaggio esistente, così come piace la trama ideata che mi ha spinto a presentarmi.
    Ps. il titolo è dato dal fatto che oggi ho fatto uno di quei test su facebook in cui rispondendo a delle domande mi diceva chi ero nelle mie vite precedenti, ecco, io ero una regina! u.u
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    banner iniziativa no al metaplay

    Group
    Keepers
    Posts
    595

    Status
    Offline
    Ciaoo Kev! Io sono Elisabetta, piacere! Puoi chiamarmi Eli o Betty, o qualsiasi abbreviazione del nick, come ti pare insomma :')

    Io la gente di Roma la invidio davvero davvero un sacco perché è una città troppo affascinante, però avendola sempre vissuta da turista in effetti non mi rendo conto dei lati negativi (i bus però anche da me a volte non passano XD)

    Mi spiace che tu abbia sbagliato scelta, ma sono felicissima che tu sappia quale sia la tua strada e sia pronto a fare quanto necessario per raggiungerla. Ti stimo davvero molto e ti invidio anche, perché io invece sono ancora nel limbo del "quindi? Mo che faccio?" haha MA QUESTA E' UNA FESTA DI BENVENUTO quindi sorvoliamo e...

    BENVENUTO TRA NOI!

    CITAZIONE
    ho una piccola gattina di nome Rajah, è stupendaa

    TI FIDI DI ME?

    Se dovessi consigliare un libro ed una serie tv poco conosciuti, cosa consiglieresti? Sono in cerca di nuove letture e nuove visioni!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Souls
    Posts
    508

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eugénie @ 9/11/2019, 11:01) 
    Se dovessi consigliare un libro ed una serie tv poco conosciuti, cosa consiglieresti? Sono in cerca di nuove letture e nuove visioni!

    Serie tv non conosciuta, mh 🤔 solitamente guardo le serie tv su netflix, conosciute o meno tra le ultime che ho visto consiglio Greenhouse Academy, semplice, leggera e con puntate da 30 minuti, insomma una serie tv con una bella trama da vedere quando si ha anche poco tempo e Daybreak, una serie tv comica che parla di adolescenti in un mondo post-apocalittico in cui tutti gli adulti si sono trasformati in goonie (simili agli zombie con la differenza che se ti mordono non ti trasformano)
    Consiglio anche The Society, leggermente più complicata rispetto alle precedenti, la trama parla sempre di adolescenti che si ritrovano improvvisamente nella propria città in cui genitori e concittadini adulti sono spariti misteriosamente, molto bella 😍
    Per i libri consiglio invece Starcrossed di Josephine Angelini, semidei, amore, guerre, un riadattamento moderno della storia di Elena e Paride, e consiglio poi I miei genitori non hanno figli di Marco Marsulo, un libro divertente e adatto ai ragazzi in quanto parla di questo ragazzo di 18/19 anni alle prese con due genitori separati e l’università 🙆🏻‍♂️
    Grazie del benvenuto! ❤️

    Ps: Starcrossed è il primo di una trilogia, a suo seguito ci sono Dreamless e Goddess che ancora devo leggere.
    E anche se ancora non l’ho letto, mi sento di consigliare Persone Normali di Sally Rooney, ha una bella trama che mi ha preso subito ed è infatti nella mia lista di libri da comprare appena avrò quale euro in tasca 😂
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    banner iniziativa no al metaplay

    Group
    Keepers
    Posts
    595

    Status
    Offline
    CITAZIONE (n a r c i s s u s @ 9/11/2019, 11:19) 
    CITAZIONE (eugénie @ 9/11/2019, 11:01) 
    Se dovessi consigliare un libro ed una serie tv poco conosciuti, cosa consiglieresti? Sono in cerca di nuove letture e nuove visioni!

    Serie tv non conosciuta, mh 🤔 solitamente guardo le serie tv su netflix, conosciute o meno tra le ultime che ho visto consiglio Greenhouse Academy, semplice, leggera e con puntate da 30 minuti, insomma una serie tv con una bella trama da vedere quando si ha anche poco tempo e Daybreak, una serie tv comica che parla di adolescenti in un mondo post-apocalittico in cui tutti gli adulti si sono trasformati in goonie (simili agli zombie con la differenza che se ti mordono non ti trasformano)
    Consiglio anche The Society, leggermente più complicata rispetto alle precedenti, la trama parla sempre di adolescenti che si ritrovano improvvisamente nella propria città in cui genitori e concittadini adulti sono spariti misteriosamente, molto bella 😍
    Per i libri consiglio invece Starcrossed di Josephine Angelini, semidei, amore, guerre, un riadattamento moderno della storia di Elena e Paride, e consiglio poi I miei genitori non hanno figli di Marco Marsulo, un libro divertente e adatto ai ragazzi in quanto parla di questo ragazzo di 18/19 anni alle prese con due genitori separati e l’università 🙆🏻‍♂️
    Grazie del benvenuto! ❤️

    Ps: Starcrossed è il primo di una trilogia, a suo seguito ci sono Dreamless e Goddess che ancora devo leggere.
    E anche se ancora non l’ho letto, mi sento di consigliare Persone Normali di Sally Rooney, ha una bella trama che mi ha preso subito ed è infatti nella mia lista di libri da comprare appena avrò quale euro in tasca 😂

    The Society l'ho vista e l'ho trovata anche io molto carina!
    Il resto non li ho mai sentiti quindi ti ringrazio tantissimo per i consigli (:

    Se hai bisogno di personaggi per le trame dei tuoi pg, non esitare a proporre teehee
    Eeeee basta, ti lascio pensare al primo personaggio, sono curiosa di vedere cosa crei!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    iniziativa gdr rilassato

    Group
    Queens
    Posts
    380

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Carissimi, ciao, dopo due giorni a osservarvi, a leggere regolamenti, f.a.q etc, ora sono qui, a presentarmi per iniziare questa nuova avventura! Iniziamo, mi chiamo Kevin, ma voi potete chiamarmi Kev oppure Narcissus o Narc, insomma questa è una vostra scelta, potreste chiamarmi anche Biscotto non mi offendo c': sono nato e vivo ancora in provincia di Roma, la magica città eterna, la amo ed è stupenda, ma quando ci vivi vedi cose che i turisti non vedono, quindi oltre ad essere un patrimonio culturale direi che ha anche i suoi lati negativi maledetti i bus che non passano.

    Hello Kev, come già anticipato un po' ovunque io sono Sayonara ma puoi chiamarmi Sayo (?) oppure Nara - che al momento è l'abbreviazione più utilizzata uwu e sono d'accordo con te per il dissenso verso gli autobus, conosciuti anche come a tardi a casa <3
    CITAZIONE
    Ora proprio nulla, non vedo l'ora di prendere la maturità, uscire dalle superiori, lavorare e poi pagarmi l'università per fare lettere, anche se ho scoperto da poco che lettere ha tanti altri indirizzi da scegliere ma su questo ancora mi devo informare. Sogno nel cassetto: scrivere un libro, diventare giornalista o editore, insomma, lavorare nel mondo dei libri.

    Qui mi ci ritrovo tantissimo :C anche io ho sbagliato scuola e poi, una volta uscita, sognavo di fare lettere. L'ho provata per un mese e poi ho lasciato perdere perché non faceva per me, mi sono messa a lavorare e adesso, alla simpatica età di ventitré anni, sono al mio primo anno di studi storico-artistici ** e pure io, come te, sogno di lavorare nel mondo dei libri (che è da sempre il mio sogno nel cassetto perché vorrei diventare scrittrice ma ahimè ho mille idee e altrettanti blocchi dello scrittore).
    CITAZIONE
    Poi, cos'altro mi piace? Ah si, le serie tv, il cinema, il cibo (pizzaaa)

    La pizza è tutto nella vita, tuuuuutto!
    Felicissima che il gdr ti piaccia, davvero ** adesso corro a rispondere alle tue domande sperando di essere utile in qualche modo çWç
    intanto super benvenuto! <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    mentally disturbed llama

    Group
    Souls
    Posts
    508

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenutooo! Felice che qualcuno approvi la mia idea sugli autobus, fanno un po' schifo ahah
    CITAZIONE (säyonara @ 10/11/2019, 11:20) 
    Qui mi ci ritrovo tantissimo :C anche io ho sbagliato scuola e poi, una volta uscita, sognavo di fare lettere. L'ho provata per un mese e poi ho lasciato perdere perché non faceva per me, mi sono messa a lavorare e adesso, alla simpatica età di ventitré anni, sono al mio primo anno di studi storico-artistici ** e pure io, come te, sogno di lavorare nel mondo dei libri (che è da sempre il mio sogno nel cassetto perché vorrei diventare scrittrice ma ahimè ho mille idee e altrettanti blocchi dello scrittore).

    Oh! Nonostante hai mollato quale uni avevi scelto? Io non so neanche come funziona e martedì andrò al Salone dello Studente per informarmi sulla Sapienza e su RomaTre c':
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    iniziativa gdr rilassato

    Group
    Queens
    Posts
    380

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oh! Nonostante hai mollato quale uni avevi scelto? Io non so neanche come funziona e martedì andrò al Salone dello Studente per informarmi sulla Sapienza e su RomaTre c':

    Sono entrata a Mediazione Linguistica per poi sposarmi a Lettere Moderne ma, visto e considerando la scuola che avevo fatto, il mio livello di preparazione stava proprio sotto la media ahaha poi non ero molto motivata ad andare, c'era latino ed io forse volevo più lavorare ed avere un'indipendenza economica piuttosto che un bagaglio culturale .-.
     
    .
6 replies since 8/11/2019, 17:57   104 views
  Share  
.